I trattamenti che eseguo sono:
- Relax base (o Svedese): è il massaggio classico per eccellenza. Nato in Europa, alterna movimenti dolci e più energici, è indicato per chi intende rilassarsi ma allo stesso tempo ripartire con una carica di energia vitale. Scioglie le tensioni muscolari, aiuta la circolazione, e oltre a eliminare la sensazione di stress, aiuta a sentirsi più attivi.
- LInfodrenante: a livello di massaggi olistici, ove quindi non sono necessari trattamenti in caso di patologie che necessitano di un approccio medico da parte di personale specializzato (es. linfedema, problemi circolatori venosi e/o linfatici), il massaggio linfodrenante ha lo scopo di favorire e la circolazione della linfa, con conseguente rimozione delle impurità che tendono a ristagnare quando questo fluido non scorre come dovrebbe. Uno dei problemi che il trattamento si propone di affrontare, unito ovviamente ad uno stile di vita sano e ad un'alimentazione adeguata, ove come detto non sussistano patologie di altra natura, è la classica cellulite. Questo particolare inestetismo è favorito infatti dal ristagno idrico, causato dall'accumulo di tessuto adiposo sottocutaneo.
- Lomi Lomi (o Hawaiano): è un massaggio di origini antichissime che permette di ottenere intensi e duraturi benefici, calma profondamente la mente, libera dallo stress e dona un profondo stato di benessere psicofisico. Il massaggio hawaiano viene tramandato a livello familiare da migliaia di anni di generazione in generazione e questo ha portato alla creazione di molte varianti del massaggio lomi lomi. Più in generale possiamo descrivere questo massaggio come una sorta di fusione tra il massaggio thailandese e il massaggio svedese. Anticamente veniva usato per preparare le persone a importanti cambiamenti nella vita, per infondere loro fiducia in vista di decisioni importanti e in generale come supporto attraverso momenti difficili.
- Californiano: è nato negli Stati Uniti negli anni '70. Alcuni lo chiamano "il Re dei massaggi", è il più rilassante in assoluto ed è indicato per le persone che attraversano un periodo di forte stress, o che semplicemente vogliono abbandonarsi totalmente ai benefici del trattamento. Il massaggio californiano, chiamato anche "emozionale" o "sensitivo" tende a riarmonizzare l'equlibrio tra corpo e mente e consta quasi esclusivamente di movimenti lenti, fluidi e superficiali